(S)cambiare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Giochiamo?
problemi (s)cambire e iniziativa san gavino  EmptyLun Lug 01, 2013 10:07 am Da Emiliano

» riunione scambiare!!!
problemi (s)cambire e iniziativa san gavino  EmptyGio Set 27, 2012 6:26 pm Da marta.mikhno

» RIUNIONE VENERDì 10
problemi (s)cambire e iniziativa san gavino  EmptyGio Ago 09, 2012 6:19 pm Da babi

» riunione domenica 5 agosto
problemi (s)cambire e iniziativa san gavino  EmptyMer Ago 01, 2012 7:04 pm Da Damiano

» RIUNIONE (S)CAMBIARE 28 LUGLIO
problemi (s)cambire e iniziativa san gavino  EmptyMer Ago 01, 2012 9:11 am Da nello

» 29 luglio a ortacesus
problemi (s)cambire e iniziativa san gavino  EmptyVen Lug 27, 2012 5:54 pm Da Damiano

» RIUNIONE SCAMBIARE ?
problemi (s)cambire e iniziativa san gavino  EmptyVen Lug 20, 2012 11:52 am Da gavino santucciu

» incontro per proposta p-water
problemi (s)cambire e iniziativa san gavino  EmptyGio Lug 19, 2012 4:10 pm Da giuscalas

» RIUNIONE 3 LUGLIO
problemi (s)cambire e iniziativa san gavino  EmptyMer Lug 11, 2012 6:09 pm Da babi

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Dom Dic 25, 2011 7:34 pm

problemi (s)cambire e iniziativa san gavino

4 partecipanti

Andare in basso

problemi (s)cambire e iniziativa san gavino  Empty problemi (s)cambire e iniziativa san gavino

Messaggio  a.matzeu Ven Lug 01, 2011 11:43 am

qua possiamo parlare di tutte le incomprensioni o le perplessità sul gruppo di (s)cambiare, in qusto caso c'è anche la scelta da prendere sull'iniziativa di San Gavino per vedere se continuare a portarla avanti.
a.matzeu
a.matzeu

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

problemi (s)cambire e iniziativa san gavino  Empty Re: problemi (s)cambire e iniziativa san gavino

Messaggio  giuscalas Ven Lug 01, 2011 11:56 am

se non riusciamo a vederci oggi per discutere di domani va bene discuterne qua, ma assolutamente non voglio discutere in questo terreno delle questioni sollevate da gavi culetto bianco... io lo vedrò questo pomeriggio dopo che esco da lavoro a nome mio, per discutere di un vissuto mio! poi decideremo insieme, tutti singolarmente, se ne avremo voglia di discuterne.

Per la questione sollevata da Ali, semplicemente per me l'impegno, ma allo stesso modo il piacere, di andare a san gavino c'è e rimane! Chiaramente non da solo...valutiamoci

giuscalas

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

problemi (s)cambire e iniziativa san gavino  Empty Re: problemi (s)cambire e iniziativa san gavino

Messaggio  kenemere Ven Lug 01, 2011 12:38 pm

Non intendo discutere ne via mail ne sul forum delle nostre relazioni,vi è la possibilità di vedersi facci a faccia e non intendo creare un universo elettronico parallelo.

Personalmente non metterei assolutamente in discussione il fatto che vi sia l'iniziativa a San Gavino,per quanto mi riguarda vi sarà l'impegno e il piacere di realizzare una bella serata .



kenemere
kenemere
Admin

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

problemi (s)cambire e iniziativa san gavino  Empty Re: problemi (s)cambire e iniziativa san gavino

Messaggio  a.matzeu Ven Lug 01, 2011 1:20 pm

Io ovviamente per San Gavino vorrei che l'iniziativa si facesse, ma non posso e non voglio obbligare nessuno a farlo, quindi contiamoci e parliamone.

In merito ai rapporti personali tra di noi ovviamente ogni uno interagisce come meglio crede,( ci mancherebbe altro) , per quanto riguarda invece le riflessioni che Gavino ha voluto condividere con tutti in merito all’attività di (s)cambiare personalmente non mi scandalizza affrontarle ANCHE con questo strumento senza cedere ovviamente all'estremo di sviluppare una relazione elettronica parallela.

Ritengo cioè che sia una bella cosa il fatto che una persona possa esprimere al gruppo le proprie perplessità o dubbi quando meglio crede senza dover per forza aspettare una settimana per esprimerle, continuo però a ribadire: questo ha senso se non si cade nell'eccesso e nella trasfigurazione del mezzo.
a.matzeu
a.matzeu

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

problemi (s)cambire e iniziativa san gavino  Empty Re: problemi (s)cambire e iniziativa san gavino

Messaggio  ALICE Ven Lug 01, 2011 1:29 pm

ciao,

in risposta alla richiesta di antonio sulla volontà o meno di fare l'iniziativa a san gavino io confermo la mia presenza e la voglia di fare questa serata. Credo che l'urgenza di parlarsi nel forum fosse legata soprattutto a questo. Quindi Anto, facciamola io ci sono!

I miei dubbi rimangano,ma riguardano questioni che prescindono dalla serata e sono relativi piuttosto allo stato d'animo che ora, rispetto a mercoledì, mi caratterizzerà nel viverla. Ma questo è personale

Di tutto il resto, personale, vissuto, questioni sollevate da Gavy anche io preferisco parlarne, quanto prima, tet a tet!

A questo punto l'incontro di stasera è confermato?


Suspect



G


ALICE

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

problemi (s)cambire e iniziativa san gavino  Empty Re: problemi (s)cambire e iniziativa san gavino

Messaggio  a.matzeu Ven Lug 01, 2011 6:22 pm

stasera sono andato a "sa moba sarda" per vedere i profili per l'allestimento, son sicuro che il posto vi piacerà tantissimo, (soprattutto ad Ernest! Smile ) ha un potenziale ricchissimo per l'allestimento quindi se potete portate teloni, disegni dei bambini, strumenti musicali , qualche faretto e qualsiasi cosa vi venga in mente portatelo, ricordiamoci magari qualche cassa per le offerte...

il vino e i bicchieri li compro questo sabato a San Gavino, per il resto sembra tutto ok
Wink
a.matzeu
a.matzeu

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

problemi (s)cambire e iniziativa san gavino  Empty Re: problemi (s)cambire e iniziativa san gavino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.