(S)cambiare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Giochiamo?
RIUNIONE SCAMBIARE ? EmptyLun Lug 01, 2013 10:07 am Da Emiliano

» riunione scambiare!!!
RIUNIONE SCAMBIARE ? EmptyGio Set 27, 2012 6:26 pm Da marta.mikhno

» RIUNIONE VENERDì 10
RIUNIONE SCAMBIARE ? EmptyGio Ago 09, 2012 6:19 pm Da babi

» riunione domenica 5 agosto
RIUNIONE SCAMBIARE ? EmptyMer Ago 01, 2012 7:04 pm Da Damiano

» RIUNIONE (S)CAMBIARE 28 LUGLIO
RIUNIONE SCAMBIARE ? EmptyMer Ago 01, 2012 9:11 am Da nello

» 29 luglio a ortacesus
RIUNIONE SCAMBIARE ? EmptyVen Lug 27, 2012 5:54 pm Da Damiano

» RIUNIONE SCAMBIARE ?
RIUNIONE SCAMBIARE ? EmptyVen Lug 20, 2012 11:52 am Da gavino santucciu

» incontro per proposta p-water
RIUNIONE SCAMBIARE ? EmptyGio Lug 19, 2012 4:10 pm Da giuscalas

» RIUNIONE 3 LUGLIO
RIUNIONE SCAMBIARE ? EmptyMer Lug 11, 2012 6:09 pm Da babi

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Dom Dic 25, 2011 7:34 pm

RIUNIONE SCAMBIARE ?

+3
babi
kenemere
ALICE
7 partecipanti

Andare in basso

RIUNIONE SCAMBIARE ? Empty RIUNIONE SCAMBIARE ?

Messaggio  ALICE Gio Lug 12, 2012 7:36 am

Buongiorno,
Very Happy
sentite io ho qualche difficoltà a capirci qualcosa, perdonatemi sarà il jet leg (non so cosa sia ma credo funzioni come scusa)

Penso che abbiamo tante cose di cui discutere e su cui lavorare...provo a stilare un elenco:
- laboratorio con terra
- comunicazione a noi e all'esterno dei risultati dello studio su Fufulso
- decisione in merito alla prosecuzione delle attività a Fufulso
-la questione del pagamento dei laboratori da parte dei committenti (non dei destinatari)
- la questione riguardante i modi in cui si stanno facendo le cose ( questo sarebbe un pentolone di cose)

Mi chiedo una cosa: siamo capaci di fare un incontro vermanete partecipato che razionalmente comprenda tutti questi aspetti senza che diventi una mega super cazzola e vada ai noccioli delle questioni?Abbiamo bisogno di una pausa estiva?
Attualmente si sta cercando di lavorare al laboratorio di terra, quando fissiamo il prossimo incontro?
bounce

Credo che ognuno di voi avrebbe da dire la sua e aggiungere. Personalmente non ho nessuna fretta, non voglio imporre nessun andamento alle cose, credo anche che potrei essere molto propositiva...però ho bisogno di questo confronto e di avere tranquillamente delle risposte alle mie domande, perchè in realtà mi preme molto se non altro fare una telefonata a Fufulso e renderli partecipi delle scelte che abbiamo intrapreso. Vi assicuro che loro se lo aspettano e, tra le tante cose, mi piacerebbe che anche chi non è partito e chi per varie e legittime ragioni ha capito che non gli interessa proseguire questo progetto, senta come responsabilità anche sua l'esigenza di fare questa telefonata.

facendo una rapida sintesi:

- BABI : disponibilità venerdì sera e sabato
- GAVI: disponibilità sabato
- DARIO: ?
- DAMIANO: ritorna fra due settimane
- MAICAEL: ?
- MARIA LAURA: sta partendo
- CHIARA: ?
- SANDRINA: a settembre dopo la tesi?
- IO: mi piacerebbe partecipare ad un incontro partecipato
- MARTA: ?
- GIUSEPPE: tutte le sere dopo le 22, il fine settimana?
- ERNEST: ?


ALICE

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE SCAMBIARE ? Empty Re: RIUNIONE SCAMBIARE ?

Messaggio  kenemere Gio Lug 12, 2012 3:05 pm

Grazie Ali...

Personalmente ho bisogno di almeno due settimane di stop, mi trovo ancora in paese febbricitante, mi sono preso la varicella.
Appena arrivato a Cagliari non ho problemi nè di giorni nè di orari, posso organizzare il mio tempo molto liberamente.
Sabato 28, può andare? (spero di esservi rimesso in sesto per fine mese)

Ho personalmente bisogno di un incontro partecipato, ho da dire la mia su non poche questioni, credo sia momento di trasformazione dal quale può saltare fuori qualcosa d'altro.

Perdonatemi ma in questo momento non riesco ad andare oltre, ho una voglia matta di scrivere ma mi sento uno straccio.
Faccio miei i punti di discussione che ha proposto Ali, cercherò di dare un contributo scritto....

kenemere
kenemere
Admin

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE SCAMBIARE ? Empty Re: RIUNIONE SCAMBIARE ?

Messaggio  babi Gio Lug 12, 2012 3:44 pm

anche io voto per incontro partecipato, quindi questa settimana mancano già damiano ernest e mari sicuri più chi non si è fatto sentire. direi che non se ne fa. rinnovo la mia disponibilità per venerdì sera e sabato!
ernest, spero che tu guarisca presto, non toccarli le bollicine che io me le schcoppiavo e ho tutti i segni in faccia. Ali spero che tu stia studiando o abbia già dato l'esame, perchè non mi ricordo quando è Smile
beeeeee happy!!!!
babay

babi

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE SCAMBIARE ? Empty Re: RIUNIONE SCAMBIARE ?

Messaggio  giuscalas Gio Lug 12, 2012 5:38 pm

ciao a tutti.

io sono d'accordo, ma se la riunione deve essere partecipata da tutti tutti sarà difficile, viste le mancanze sicure almeno sino a metà agosto e oltre.

Nel caso in cui si voglia fare lo stesso, ed io dico ok, sono d'accordo per il fine settimana: se si decidesse per venerdi io sono a lavoro sino alle 22, ma posso raggiungere se non si comincia presto. Anche sabato o domenica va bene...

Cià.

Ernest, per la varicella va bene il talco mentolato: in assenza puoi provare anche con il Chilly..

giuscalas

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE SCAMBIARE ? Empty Re: RIUNIONE SCAMBIARE ?

Messaggio  babi Gio Lug 12, 2012 8:01 pm

io sono d'accordo se però riusciamo ad essere un pò, se siamo tre o quattro sorry, preferisco stare in paese...

babi

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE SCAMBIARE ? Empty Re: RIUNIONE SCAMBIARE ?

Messaggio  giuscalas Ven Lug 13, 2012 12:15 pm

chiaro.. A questo punto seguo ernest nella proposta di sabato 28, pomeriggio inoltrato.

giuscalas

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE SCAMBIARE ? Empty Re: RIUNIONE SCAMBIARE ?

Messaggio  dario Lun Lug 16, 2012 10:10 am

Ciao a tutt+
anche per me è importante rivedersi per stabilire qualche punto fermo ma soprattutto ascoltarvi/ci...
il mio problema è che in questo periodo fatico a trovare spazi per fermarmi a pensare con serenità alle cose. Sabato 28 rientro a casteddu di sera tardi (dopo le 19), potrei raggiungervi se si stabilisce quella data (anche se sicuramente non sarò al massimo).
Per il lab di Terra avevo riproposto stasera (lunedì 16) alle 21 ma anche oggi non sono a Cagliari e non so a che ora rientro... (come vedrete ho inviato mail a Terra)
Direi, stabilite il giorno che funziona di più per chi risponde all'invito, io cerco di adeguarmi... per ora posso offrire questo...
comunque ci sono..
Bye
Vi voglio bere

dario

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE SCAMBIARE ? Empty riunione laboratorio terra

Messaggio  nello Lun Lug 16, 2012 12:26 pm

per le riunioni del laboratorio con terra sono sempre disponibile. mi sembra di aver capito ci sia difficoltà per quella di oggi.

se stasera salta definitivamente fatemelo sapere via sms visto che fra poco non avrò possibilità di rivedere il forum.
il mio numero è sempre 3296059028

per le altre questioni riguardo l'associazione non so quanto possa essere utile la mia presenza visto che mi sono perso troppi pezzi di discussione.
ma se vi serve un capro espiatorio sono sempre disponibile. prendo 50 euro servizio. sono molto economico. posso anche travestirmi da cristo. ho grande esperienza nel campo. lo faccio da quando avevo tre anni. e sono pure battezzato agnello di dio.
Smile

a presto

nello

nello

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE SCAMBIARE ? Empty Re: RIUNIONE SCAMBIARE ?

Messaggio  gavino santucciu Ven Lug 20, 2012 11:52 am

Salve a tutti,
circa dieci giorni fa mi è stato giustamente chiesto di “prendere una posizione” sul mio ruolo futuro in (s)cambiare dal momento che, come tutti sapete ormai da due anni, io partirò nel Nord Italia per proseguire il mio percorso di studi in sociologia. Ho dunque deciso di riflettere a fondo sulla risposta da dare analizzando e riflettendoci un po’ su. Mentre riflettevo mi sono capitate varie proposte fighe ed emozionanti a cui non posso e non ho potuto dire di no perché coronano il mio sogno di scrivere,studiare e fare lavoro di ricerca “politica” e “sociale” per il resto della mia vita. Queste due proposte si aggiungono ad una collaborazione già avviata con i Kenemeri di Sanga, che indubbiamente mi prenderanno tempo ed energia (solo per il primo articolo ci ho lavorato un mese di intero Smile ), e al fatto che io prima o poi dovrò prendere tempo per me stesso e pensare alla partenza per il Trentino. Dunque dal 1 settembre (ho scelto una data a cazzo!) io non sarò più presente né fisicamente né intellettualmente in (s)cambiare in Ghana.
Mi avvio a concludere, salutando tutti quanti e ringraziando in particolare alcuni di voi per le esperienze politiche, sociali e umane vissute insieme, nella speranza di ritrovarci un giorno a rifare qualcosa insieme. E, soprattutto, sperando che possiate saperne di me perché ho scritto un bel libro o articolo storico- politico e non perché sono finito nelle carceri trentine (non si sa mai, nella vita…).

Ciao. Vi lascio con questa nuova scoperta:

https://www.youtube.com/watch?v=5X-8xjLXd2M

E con una citazione:

Hai mai preso una posizione seria nella vita?
Sì, da piccolo rifiutai degli spinaci.
Woody Allen

CIAO
P.s: Ovviamente il 28 ci sarò comunque alla riunione-discussione

gavino santucciu

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE SCAMBIARE ? Empty Re: RIUNIONE SCAMBIARE ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.