(S)cambiare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Giochiamo?
Proposta di evento a settembre ANIKE' EmptyLun Lug 01, 2013 10:07 am Da Emiliano

» riunione scambiare!!!
Proposta di evento a settembre ANIKE' EmptyGio Set 27, 2012 6:26 pm Da marta.mikhno

» RIUNIONE VENERDì 10
Proposta di evento a settembre ANIKE' EmptyGio Ago 09, 2012 6:19 pm Da babi

» riunione domenica 5 agosto
Proposta di evento a settembre ANIKE' EmptyMer Ago 01, 2012 7:04 pm Da Damiano

» RIUNIONE (S)CAMBIARE 28 LUGLIO
Proposta di evento a settembre ANIKE' EmptyMer Ago 01, 2012 9:11 am Da nello

» 29 luglio a ortacesus
Proposta di evento a settembre ANIKE' EmptyVen Lug 27, 2012 5:54 pm Da Damiano

» RIUNIONE SCAMBIARE ?
Proposta di evento a settembre ANIKE' EmptyVen Lug 20, 2012 11:52 am Da gavino santucciu

» incontro per proposta p-water
Proposta di evento a settembre ANIKE' EmptyGio Lug 19, 2012 4:10 pm Da giuscalas

» RIUNIONE 3 LUGLIO
Proposta di evento a settembre ANIKE' EmptyMer Lug 11, 2012 6:09 pm Da babi

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Dom Dic 25, 2011 7:34 pm

Proposta di evento a settembre ANIKE'

+4
a.matzeu
gavino santucciu
kenemere
giuscalas
8 partecipanti

Andare in basso

Proposta di evento a settembre ANIKE' Empty Proposta di evento a settembre ANIKE'

Messaggio  giuscalas Mar Giu 21, 2011 12:20 pm

Ciao car*, visto che nessuno a feedbackato allora posto qui lo scambio di mail (dal basso verso l'alto)... si no forse perchè.. ma almeno diciamole qualcosa!
Chiedo all'amministratore/tiranno.. si possono allegare file?




Date: Mon, 20 Jun 2011 10:19:03 +0200
Subject: Re: ste da aosta
From: petapu@gmail.com
To: giuscalas@hotmail.it

Buon inizio settimana Giuse.. ti allego un piccolo doc con descrizione del progettoaniké.
Cosa è emerso dalla riunione di venerdì coi compagni?
Ieri abbiamo fatto un pò di conti e inizio già a dirti che il cachè x un concerto è sui 2500 euro e per riuscire a rimborsare almeno una parte dei voli servirebbero 3 date.
Pensi sia fattibile?
Matteo mi ha detto che tra il 2° e 3° wend di settembre ci dovrebbe essere anche marina cafè noir ed eventualmente si potrebbe tentare di partecipare con loro.
Nell'attesa di tue news ti ringrazio e ti mando un abbraccio
A presto
Ste


2011/6/13 Stefania Frau <petapu@gmail.com>
Bene Giuse, meno male..stavo già architettando il modo per rintracciarti :-)
Sono contenta che ti piaccia l'idea..sarebbe proprio bello riuscire ad organizzare qualcosa insieme.
Allora ci sentiamo dopo venerdì..intanto a giorni spero di riuscire a mandarti qualche doc.
Un abbraccio,, a prestissimo
Buona giornata,,salutami casteddu al sole



2011/6/13 Giuseppe Scalas <giuscalas@hotmail.it>
ciao bella.. si ho ricevuto, ma nella fretta del "la leggo bene dopo" mi è passato di mente... ora ho letto bene... la prima cosa che devo fare è rigirare la mail ai miei "compagni" per parlarne al prossimo incontro che avremo venerdi... in un paio di giorni posso darti una risposta di gruppo.. per ora la mia.. mi piace molto e sono interessato... con matteo collaboriamo per tante altre cose, quindi troveremo senz'altro un modo per fare qualcosa di bello...
un bacio, ci sentiamo il prima possibile con la risposta...

Date: Mon, 13 Jun 2011 10:59:59 +0200
Subject: ste da aosta
From: petapu@gmail.com
To: giuscalas@libero.it; giuscalas@hotmail.it


Buongiorno Giuse!
La settimana scorsa ti ho mandato una mail ma non avendo ricevuto risposta ho pensato di essere finita nella cartella antispam (anche perchè è successo lo stesso con matteo murgia).
Quindi provo ad usare quest'altro indirizzo..magari dammi un cenno se la ricevi, grazie.
Di seguito la mail originale:

<<Ciao Giuseppe,
con un pò di ritardo ma come promesso t'invio il link dell'associazione Tamtando e del Progetto Aniké che organizza vacanze studio a Bobo Dioulasso 2 volte all'anno.

http://www.tamtando.com/
http://progettoanike.org/home
Se vuoi ascoltare i pezzi http://progettoanike.org/2011/05/15/kassama-percussions-orchestranike-africa-dentro-afrika-accono/

Comunque spulcia entrambi i siti che ci sono diverse info e descrizioni nonchè i video di tutte le attività.

Con il griot Kassoum Diarra,il pittore Elvis Aristo Bazongo e con Marco Giovinazzo (direttore artistico del progetto Aniké e musicista professionista) si è pensato di organizzare uno stage di 4-5 giorni a Cagliari.
Loro mi hanno indicato il mese di settembre-ottobre come utile ma il tempo è poco e dovrei pensare io ad organizzare il tutto.
Essendo qua devo ritagliarmi un pò di tempo per rendere fattibile la cosa ma l'interesse e la voglia ci sono.
Pensavo di coinvolgerti, sempre che tu sia libero e interessato, all'organizzazione e di chiedere anche a Matteo Murgia un parere e l'eventuale interesse a partecipare.
Poi si potrebbe pensare di fare qualcosa anche con (S)Cambiare in Ghana..Ingegneria senza frontiere come supporto, altri musicisti interessati, associazioni..chiunque abbia voglia insomma di dare un contributo alla realizzazione di questo evento.

Tendenzialmente si tratterebbe di pianificare le attività di stage di percussioni e pittura e definire un paio di date per il concerto dell'orchestra Aniké (tutti musicisti professionisti).
Se hai qualche indicazione da darmi, consigli etc ben venga..io non ho mai organizzato un evento per cui sono a digiuno di tutta la parte burocratica.
A quanto ho capito io i musicisti non chiedono soldi: l'unico costo si aggira intorno ai 2500 euro per il rimborso viaggio/vitto/alloggio ma son tutte cose da chiarire, mettere nero su bianco.

Ovviamente questa non è una mail ufficiale: con Marco Giovinazzo ci dobbiamo incontrare per definire il tutto e mandare, se troviamo qualcuno interessato, una mail con tutti i dettagli.

Fammi sapere che ne pensi.
Ora contatto Matteo e poi ci riaggiorniamo ok?

Grazie :-)

giuscalas

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta di evento a settembre ANIKE' Empty Re: Proposta di evento a settembre ANIKE'

Messaggio  kenemere Mar Giu 21, 2011 1:26 pm

Il tutto è interessante,personalmente posso dare una mano nell'organizzare,a patto che il tutto coinvolga più "forze".Questi giorni non ho modo di valutare con attenzione la proposta,domani ne parliamo di persona.
Cerco una soluzione per poter condividere file di testo,si potrebbe usare uno dei tanti servizi do hosting gratuito che ci sono a disposizione su internet.
Mi mandi il file?
kenemere
kenemere
Admin

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta di evento a settembre ANIKE' Empty Re: Proposta di evento a settembre ANIKE'

Messaggio  kenemere Mer Giu 22, 2011 7:59 am

Ho caricato il file sull'iniziativa,ecco il link:
(ho usato un servizio di hosting "gratuito",l'inconveniente è che appena cliccate compare per qualche secondo una pagina con pubblicità,bisogna attendere poi compare il link che permette il download)

http://www.mediafire.com/?zh87vt3fx8gvdgp
kenemere
kenemere
Admin

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta di evento a settembre ANIKE' Empty Re: Proposta di evento a settembre ANIKE'

Messaggio  gavino santucciu Ven Giu 24, 2011 2:51 pm

Uè, il tutto sembra molto intressante. Personalmente però non riuscirò a partecipare nè a dare una mano.

gavino santucciu

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta di evento a settembre ANIKE' Empty Re: Proposta di evento a settembre ANIKE'

Messaggio  a.matzeu Ven Giu 24, 2011 6:33 pm

gavino santucciu ha scritto:Uè, il tutto sembra molto intressante. Personalmente però non riuscirò a partecipare nè a dare una mano.
Idem purtroppo Neutral
a.matzeu
a.matzeu

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta di evento a settembre ANIKE' Empty Re: Proposta di evento a settembre ANIKE'

Messaggio  dario Lun Giu 27, 2011 3:59 pm

Finalmente ho letto di cosa si tratta...non sò bene per cosa potrei essere utile ma mi piacerebbe dare una mano.

Certo che aspettare una "risposta di gruppo" mi sembra oggi cosa vana...ops! Sleep

Io ci sono. pig

dario

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta di evento a settembre ANIKE' Empty Re: Proposta di evento a settembre ANIKE'

Messaggio  dario Lun Giu 27, 2011 4:04 pm

dario ha scritto:Finalmente ho letto di cosa si tratta...non sò bene per cosa potrei essere utile ma mi piacerebbe dare una mano.

Certo che aspettare una "risposta di gruppo" mi sembra oggi cosa vana...ops! Sleep

Io ci sono. pig

Cavolo non ho capito una cosa... questione soldi! Dovremmo cercare fondi per organizzare la serata??? In quel caso.... affraid

dario

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta di evento a settembre ANIKE' Empty Re: Proposta di evento a settembre ANIKE'

Messaggio  a.matzeu Mar Giu 28, 2011 7:25 am

we Dario, mi scuso perchè questo messaggio non riguarda questo post, comunque ho osservato che per scrivere un messaggio usi solo la funzione "quote" (quote viene utilizzato solitamente nel forum quando vuoi rispondere ad una specifica affermazione fatta in precedenza) mentre per scrivere normalmente si usa solitamente "postreply"; se vuoi invece aprire un altro gruppo con un nuovo argomento devi cliccare su "new topic"...tutto questo giusto a titolo informativo. ciao Wink
a.matzeu
a.matzeu

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta di evento a settembre ANIKE' Empty Re: Proposta di evento a settembre ANIKE'

Messaggio  giuscalas Ven Lug 01, 2011 9:11 am

quindi cose le dico? chiediamo un incontro skype, così ci facciamo spiegare bene con chi vuole? magari la settimana prossima?

giuscalas

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta di evento a settembre ANIKE' Empty Re: Proposta di evento a settembre ANIKE'

Messaggio  babi Ven Lug 01, 2011 10:54 am

bella cosa, ma non mi sento di dare disponibilità per settembre perchè manca ancora troppo tempo per sapere se sono libera e credo peraltro di no......

babi

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta di evento a settembre ANIKE' Empty e bo...

Messaggio  Damiano Ven Lug 01, 2011 11:06 am

Scusate poi l'avete avuto questo incontro su SkYPE ? ...
io ora non vi posso dire però se sono disponibile ...bo....
bounce questa è la più figa cmq....
Damiano
Damiano

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 01.07.11
Località : lassalandra

http://satur-nous.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Proposta di evento a settembre ANIKE' Empty Re: Proposta di evento a settembre ANIKE'

Messaggio  ALICE Ven Lug 01, 2011 1:53 pm

Ciao,

proposta interessante, ma come ernest credo che richieda la collaborazione di più forze e gruppi...Io ci sarò per dare il mio contributo...il 7 e 8 settembre partirò perlavoro


Aggiorniamoci


Alice

ALICE

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Proposta di evento a settembre ANIKE' Empty Re: Proposta di evento a settembre ANIKE'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.