(S)cambiare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Giochiamo?
incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011 EmptyLun Lug 01, 2013 10:07 am Da Emiliano

» riunione scambiare!!!
incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011 EmptyGio Set 27, 2012 6:26 pm Da marta.mikhno

» RIUNIONE VENERDì 10
incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011 EmptyGio Ago 09, 2012 6:19 pm Da babi

» riunione domenica 5 agosto
incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011 EmptyMer Ago 01, 2012 7:04 pm Da Damiano

» RIUNIONE (S)CAMBIARE 28 LUGLIO
incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011 EmptyMer Ago 01, 2012 9:11 am Da nello

» 29 luglio a ortacesus
incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011 EmptyVen Lug 27, 2012 5:54 pm Da Damiano

» RIUNIONE SCAMBIARE ?
incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011 EmptyVen Lug 20, 2012 11:52 am Da gavino santucciu

» incontro per proposta p-water
incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011 EmptyGio Lug 19, 2012 4:10 pm Da giuscalas

» RIUNIONE 3 LUGLIO
incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011 EmptyMer Lug 11, 2012 6:09 pm Da babi

Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Dom Dic 25, 2011 7:34 pm

incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011

4 partecipanti

Andare in basso

incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011 Empty incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011

Messaggio  giuscalas Ven Set 02, 2011 1:04 pm

Rigirando la proposta di Chiara..
Mercoledi 7 settembre, ore 17, incontro al magistero?

o.d.g.
- aggiornamento tesi valera e tiragallo (i documenti di ciò li hanno rispettivamente marialaura e ernest)
- professori da contattare (sc.pol, urbanistica, chimica, cercare di ricontattare per mail chi è stato già contattato e fissare un appuntamento a breve)
- corso ad ottobre su cooperazione ( organizzare incontro tra tiragallo, manuela, e l'altro ragazzo di cui non ricordo il nome) mandare una mail, o avvicinarsi al magistero per tiragallo per chiedere disponibilità ad un incontro tra loro)
- inserimento testo nel sito ingegneria senza frontiere (io e marialaura lo dobbiamo ultimare, questi giorni lo finiremo e lo porteremo fatto per la riunione, poi dovremmo discuterlo per vedere cosa cambiare, registro forma contenuto, e mandarlo a Mario isf per pubblicarlo)
- fissare nuovo appuntamento con isf, valera e cipro (possiamo mandare una mail a valera per sapere quando può essere libero la prossima settimana!)
- aggiornamento disponibilità viaggio 2012 (cipro ci ha detto che lui partirà a metà gennaio e starà a fufulsu un paio di notti. Lì potrà in qualche modo presentare/legittimare il nostro arrivo. Chiaramente ci saranno dei contatti prima, quando anche noi saremo pronti in metodo e obiettivi. Questo fa nascere la necessità di discutere in maniera seria del lavoro che intendiamo svolgere come gruppo, lasciando chiaramente tutto lo spazio e la libertà per un lavoro (anche no) proprio.)
- Cancellazione del viaggio di Alessandro (ingegneria) (dovremmo mandargli una mail per incontrarci e farci spiegare bene cosa è successo)
- evento fine settembre "pubblicizzazione" progetto
- strumenti di autofinanziamento (banchetto, mercatino, investimento dei nostri risparmi (480 euro) in magliette)
- ne vogliamo altri?

Ho l'impressione che se fossimo un pò più seri potremmo portarci avanti su molti punti prima della riunione, come contattare i vari prof per incontri ecc..

Chiederei anche puntualità: per far in modo che chi riesce a ritagliarsi due ore tra lo studio/lavoro e chi per partecipare deve viaggiare, non sia costretto a subire i tempi degli altri.

un'altra cosa! chi ha messaggi gratis può mandare un sms a tutti?

Scusate, sono duro, però ho bisogno di sapere se Esistiamo sul serio!
Chiaramente la data dell'incontro può essere cambiata..

Non vi voglio bene, ciao


giuscalas

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011 Empty Re: incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011

Messaggio  a.matzeu Lun Set 05, 2011 4:34 pm

io ci sarò, a mercoledì!
a.matzeu
a.matzeu

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011 Empty Re: incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011

Messaggio  dario Mar Set 06, 2011 11:45 am

Visto che Giuseppe non ci vuole bene e che la maggior parte delle cose all'ordine del giorno si potrebbero fare senza incontrarci, preferirei rinviare il nostro incontro a inizio prossima settimana.
La questione più importante mi pare sia il discorso su cosa fare effettivamente a Fufulsu per il nostro progetto di ricerca/intervento. Per quello ci sarà bisogno di tempo e idee chiare... Il resto sono appuntamenti da fissare che richiederanno poi la nostra presenza e dato che il tempo è risorsa importante cercherei di utilizzarlo al meglio.
Io non ho indirizzi mail dei vari prof. da contattare per cui non saprei nemmeno come rendermi utile, sarò sicuramente presente all'incontro con Euli.
Colgo l'occasione per proporre a tutti ciò che ci siamo detti durante una riunione per il gioco alla marina:
cerchiamo di organizzarci, fissare il prima possibile un appuntamento settimanale e individuare un luogo che ci ospiti per l'inverno. Diamoci anche dei compiti se necessario (e se non vi sembra una bestemmia) per riuscire veramente a organizzare le attività di promozione e autofinanziamento, il "corso" di cooperazione e i viaggi.
Non credo questo possa intaccare la nostra spontaneità o la nostra voglia ma potrebbe facilitarci il lavoro..
Cià

dario

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011 Empty divided

Messaggio  Maria Laura Mar Set 06, 2011 4:25 pm

bene, io già posso fare un giro di sms per avvisare tutti queli interessati (di cui hgo il numero) dell'incontro di domani. secondariamente potrei contattare tiragallo,ma vorrei prima sentire manuela e l'altro ragazzo per capire i loro modi e tempi, e in seguito andare dal prof con maggiore sicurezza. chiamerò Manuela a breve.
poi, abbiamo quasi terminato le cose per il sito, ora le mettiamo nel blog in condivisione con una descrizione di come abbiamo pensato di organizzarle dentro al sito, così tutti potete leggere e valutare. poi le manderemo a Mario.
Per febbraio avete già la mia disponibilità per partire, e mercoledì vi spiegherò il contributo che intendo dare personalmente al progetto.
queste sono le cose che personalmente intendo fare, nel caso mi venga in mente altro, scriverò.
a presto,
Maria Laura

Maria Laura

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011 Empty Re: incontro (S) MERCOLEDI 7 SETTEMBRE 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.