Ultimi argomenti attivi
Argomenti più visti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 75 il Ven Set 27, 2024 11:08 am
incontro con la ricercatrice biologia Patrizia Zavattari
2 partecipanti
(S)cambiare :: Organizzarsi :: Incontri
Pagina 1 di 1
incontro con la ricercatrice biologia Patrizia Zavattari
Questa è la mail di risposta alla nostra in cui chiedevamo un incontro.. ci ha proposto domani! Chi può? se possiamo rispondo!
Salve,
non riesco a fissare un appuntamento perché in questo periodo purtroppo sto decidendo giorno per giorno dove trascorrerò la giornata. Comunque domani sarò in cittadella per una lezione (aula 2); se volete possiamo vederci a fine lezione (ore 11, magari finisco un po' prima).
Dopo la lezione sarò in cittadella nel mio studio fino all'ora di pranzo. Dip. Scienze e tecnologie biomediche (in realtà non più ...), di fronte a quello di chimica, primo piano.
Fatemi sapere
Buona giornata
Patrizia Zavattari
Salve,
non riesco a fissare un appuntamento perché in questo periodo purtroppo sto decidendo giorno per giorno dove trascorrerò la giornata. Comunque domani sarò in cittadella per una lezione (aula 2); se volete possiamo vederci a fine lezione (ore 11, magari finisco un po' prima).
Dopo la lezione sarò in cittadella nel mio studio fino all'ora di pranzo. Dip. Scienze e tecnologie biomediche (in realtà non più ...), di fronte a quello di chimica, primo piano.
Fatemi sapere
Buona giornata
Patrizia Zavattari
giuscalas- Messaggi : 150
Re: incontro con la ricercatrice biologia Patrizia Zavattari
boh...è che in realtà tra tutte le cose che abbiamo da fare l'attivazione di una relazione con lei mi sembra la meno urgente...considerando anche il fatto che andare in cittadella non è un'impresa veloce come può esserlo andare al magistero...e se rimandassimo a giorni migliori, quando anche lei sarà più libera? se decidiamo di andare domani io vado solo se non deve andare nessun altro, ho parecchie cose da fare...
babi- Messaggi : 102
Re: incontro con la ricercatrice biologia Patrizia Zavattari
le ho mandato una mail per rimandare... da sondaggio nessuno era disponibile! ci aggiorniamo..
giuscalas- Messaggi : 150
(S)cambiare :: Organizzarsi :: Incontri
Pagina 1 di 1